Cilindri Di Sicurezza SECUREMME

Securemme

Rivolgiti con sicurezza presso MILANO SERRATURE rivenditore autorizzato del “Team SECUREMME”.

Disponiamo di tutta la gamma dei cilindri SECUREMME:

Cilindro SECUREMME mod. K1

Cilindro SECUREMME mod. K2

Cilindro SECUREMME mod. K3

Cilindro SECUREMME mod. K5

Cilindro SECUREMME mod. EVO K22 : Super Novità 2017

Cilindro SECUREMME mod. EVO K64 : Super Novità 2017

 

 

 

I ladri si specializzano e con il tempo adeguato e gli attrezzi giusti affinano le loro tecniche di apertura senza scasso. Per difendersi è importantissimo aggiornare le proprie porte blindate innovando le serrature per evitare brutte sorprese.

Per contrastare i tentativi di effrazione, Securemme, l’azienda italiana leader del settore delle serrature di sicurezza ha studiato Securmap, una nuovissima serratura per porte blindate a doppia mappa di altissima sicurezza che protegge contro l’utilizzo dei recenti e sofisticati sistemi di manipolazione che stanno dominando le cronache di giornali e telegiornali. Questa innovativa serratura per porte blindate aumenta notevolmente il grado di sicurezza delle porte e si basa su particolari brevetti nella serratura e sull’elevatissima sicurezza della chiave a doppia mappa registrata con carta di proprietà a duplicazione protetta. Queste chiavi sono duplicabili esclusivamente presso i centri autorizzati Team Securemme.

Securemme consiglia, dove possibile, una serratura plurisistema combinata con doppia chiusura. La combinazione di due chiusure diverse, ossia una con la chiave a doppia mappa e una con la chiave a cilindro, protegge ulteriormente la vostra porta. Securmap è la nuovissima serratura per porte blindate brevettata a doppia mappa con chiave a duplicazione protetta.

 

La scelta del cilindro è importantissima! Securemme propone la nuova linea K5 modulare di altissima sicurezza. Con chiave registrata a duplicazione protetta, Security card per la duplicazione autorizzata delle chiavi, elevata resistenza al bumping o percussione, al trapano e 1.5 milioni di combinazioni. • La caratteristica di K5 è la modularità del sistema che permette di tenere a magazzino misure da 30 mm e di comporre la lunghezza desiderata con i 3 distanziali da 5/10/20 mm; • Accanto alla sicurezza, anche la comodità di gestire con un’unica chiave più ingressi. K5 garantisce in tutta sicurezza sistemi a chiave maestra che permettono l’apertura di più porte con un’unica chiave. Per esempio, si possono aprire più ingressi con combinazioni diverse, come il cancello d’entrata, la porta condominiale, la porta di casa, il locale caldaie, tutto utilizzando una sola chiave Caratteristiche tecniche – chiavi piatte reversibili in alpacca. 1 cantiere e 3 definitive; – cifratura combinata: perni ed elementi basculanti attivi; – barra in acciaio antirottura che protegge l’intera lunghezza del cilindro; spine antitrapano fronte e retro; – finitura cromo satinata.

SECUREMME K1

Securemme

SECUREMME K2

Securemme

SECUREMME K3

Securemme