Cilindri Elettronici SIMONS VOSS

Serratura elettronica Simons Voss 3061

Cilindro di chiusura con gruppo elettronico incapsulato per il montaggio in porte di tipo DIN 18250 con serratura a profilo europeo a norma DIN 18251. Verifica i segnali radio trasmessi dai transponder e decide se concedere o meno l’accesso.

Serratura elettronica Simons Voss HALF CYLINDER 3061

Cilindro di chiusura con gruppo elettronico incapsulato per il montaggio in porte di tipo DIN 18250 con serratura a profilo europeo a norma DIN 18251. Verifica i segnali radio trasmessi dai transponder e decide se concedere o meno l’accesso. Il semicilindro digitale è disponibile per applicazioni speciali, ad esempio per l’impiego in porte da garage o cassette di sicurezza.

Il Q3007 è un transponder che richiede anche un’impronta digitale. La memoria è in grado di memorizzare fino a 6 impronte digitali diverse. Le prime due impronte digitali vengono considerate “Masterfinger”, necessarie per l’inserimento di ulteriori impronte digitali. Il Q3007 funziona a batteria: una batteria è sufficiente per ca. 10.000 attivazioni. A scelta, il transponder può essere abilitato all’esercizio per un intervallo di tempo determinato: durante questo periodo, le porte si possono aprire con la semplice pressione del pulsante.