Cilindri Elettronici KABA

KABA

I sistemi di chiusura Kaba racchiudono in se una tecnologia sofisticata, la selezione dei migliori materiali e un lavoro di altissima precisione. Da oggi Kaba Vi propone di ottenere il massimo della sicurezza e della comodità in un’unica chiave, grazie allo sviluppo di un piano di chiusura organizzato gerarchicamente, che Vi permette di:

– avere una chiave master padronale in grado di aprire tutti gli accessi alle Vostre proprietà;
– creare chiavi secondarie di servizio, in grado di aprire solo determinati accessi;
– assicurarVi il massimo della protezione contro tentativi di scasso ed effrazione (cilindri Certificati a livello internazionale, anche contro il Bumping);
– garantirVi un’altissima protezione contro tentativi di duplicazione illecita o non autorizzata delle chiavi affidate a terzi.

Kaba Vi permette anche di integrare nel piano di chiusura un‘ ampia famiglia di prodotti che uniscono meccanici e meccatronici in cui la già altissima sicurezza meccanica, è ulteriormente ottimizzata con le logiche proprie del controllo accessi, consentendoVi di:

– escludere immediatamente una chiave smarrita senza la necessità di cambiare il cilindro;

– abilitare l‘accesso a fasce orarie prestabilite;

– visualizzare una lista degli accessi;
e molto altro ancora.

Cilindro compatto Kaba elolegic

Grazie all’elettronica integrata nel pomolo, il cilindro compatto rappresenta la soluzione ottimale per i componenti porta già installati.

Lo speciale cilindro compatto Kaba elolegic può essere montato in un batter d’occhio. Grazie all’elettronica inserita nel pomolo e all’alimentazione a batterie, esso non necessita di ulteriori cavità nella porta. Il cilindro può essere integrato senza problemi negli impianti di chiusura meccanici preesistenti e costituisce la soluzione ideale per requisiti di sicurezza più specifici, come ad esempio in relazione a porte tagliafuoco, porte esterne e porte di accesso ad aree private. Il cilindro compatto viene comandato tramite chiave.

Cilindro digitale Kaba elolegic

Con il cilindro digitale Kaba elolegic, è possibile ampliare i vecchi sistemi di chiusura meccanici aggiungendo un sistema di controllo accessi elettronico.

Il cilindro digitale sfoggia un bel design e si contraddistingue per la sua compattezza, per i segnali d’accesso ottici inviati e per la facilità d’integrazione negli attuali impianti di chiusura meccanici. L’elettronica integrata nel pomolo interno consente un rapido montaggio. Il microchip è in grado di riconoscere, senza contatto, chiavi o altri supporti, effettua il controllo delle autorizzazioni d’accesso e, mediante un meccanismo motorizzato, provvede all’accoppiamento del pomolo esterno. La segnalazione d’accesso avviene mediante l’anello luminoso ottico e l’emissione di un segnale acustico. Il cilindro digitale viene comandato tramite una chiave o una tessera.

Cilindro Kaba elolegic

Il cilindro Kaba elolegic con profi lo europeo è un capolavoro della tecnica. L’identifi cazione avviene in modo puramente elettronico attraverso il chip integrato nella chiave.

I cilindri Kaba elolegic sono disponibili in numerose varianti, ad esempio come semicilindro, come doppio cilindro e come cilindro con pomolo. Grazie alla tecnica di costruzione modulare e all’indipendenza rispetto ai sistemi di chiusura, i cilindri sono assolutamente flessibili. Nel corpo del cilindro è presente un meccanismo di blocco motorizzato a controllo elettronico. Il meccanismo è alimentato, in uno spazio estremamente ridotto, tramite un modulo elettronico separato che prevede l’utilizzo di batterie comuni reperibili in commercio. Quando l’elettronica riconosce una chiave Kaba elolegic autorizzata, il motore garantisce l’innesto e l’accesso viene abilitato.

Tubo per chiavi Kaba elolegic

I tubi per chiavi Kaba elolegic assicurano un accesso rapido alla chiave dell’immobile.

Nella loro funzione di deposito sicuro per le chiavi, i tubi Kaba elolegic vengono montati in una delle pareti esterne dell’edificio (incollati, murati, ecc.). In caso di emergenza, la chiave riposta al loro interno consente alle forze d’intervento (vigili del fuoco, servizi di sicurezza) l’accesso all’edificio. L’attivazione avviene tramite una chiave di alimentazione, in cui è integrata la batteria.

Chiave e scheda elolegic

Il supporto di identificazione Legic è uno dei sistemi più moderni di identificazione senza contatto e di trasmissione delle informazioni tra supporto dati e unità di lettura/scrittura.

Il supporto di abilitazione elettronico senza contatto Legic, sviluppato dal gruppo Kaba, riveste un ruolo fondamentale all’interno del sistema di sicurezza Kaba elolegic. A seconda delle esigenze e del tipo di alimentazione selezionato, il supporto può essere montato su chiavi Kaba elolegic, su tessere, su chiavi di alimentazione e può essere integrato nel portachiavi, nella tessera o nell’orologio.