Cilindri Elettronici ISEO

ISEO Zero1

è la nuova gamma di prodotti elettronici che rivoluziona il modo di pensare e gestire la sicurezza. È un insieme di soluzioni che si caratterizzano per l’alta tecnologia dei componenti elettronici, ma anche per il comfort e la facilità d’uso per chiunque. I prodotti ISEO Zero1 dialogano fra loro; si distinguono per la flessibilità di installazione anche su supporti esistenti, e per le soluzioni di elettronica avanzata in termini di riconoscimento e controllo accessi, garantendo sempre la massima sicurezza.

ARGO APP:

Grazie all’app Argo, è possibile gestire gli accessi a distanza con qualsiasi smartphone, anche iPhone.

ARIES:

Con la placca maniglia elettronica Aries, tutti i varchi possono essere facilmente gestiti tramite card: semplicemente sfiorando la placca maniglia, si possono abilitare o disabilitare le tessere di vari utenti, anche in diverse fasce temporali e per un determinato lasso di tempo. Il design elegante e minimale, unito alle diverse finiture disponibili, permette l’integrazione dei dispositivi in ogni tipo di ambiente, da classico a moderno.

LIBRA:

Il cilindro elettronico Libra è il rivoluzionario sistema di controllo accessi interamente concepito, progettato, sviluppato e prodotto in Italia, ideale sia in ambito residenziale sia in ambito commerciale, industriale e pubblico. La forma ergonomica del pomolo elettronico e le segnalazioni luminose garantiscono un semplice ed intuitivo utilizzo di Libra, da parte di tutti gli utenti. Grazie al design lineare e minimale, Libra è stato selezionato da ADI Design Index ed è in concorso per il premio Compasso d’Oro ADI.

F9000:

Con CSF Mechatronic System, tutte le preoccupazioni restano fuori dalla porta di casa, e il vecchio mazzo di chiavi lascia il posto alla chiave del futuro, unica e intelligente. Grazie all’innovativo sistema di controllo accessi, si possono aprire diverse porte con una sola chiave. Inoltre, ogni chiave può essere programmata dal proprietario per autorizzare o meno l’apertura di determinate porte in diverse fasce orarie. In caso di furto o perdita, ogni chiave può essere immediatamente disattivata.