Cilindri Elettronici ISEO

MILANO SERRATURE Centro ISEO for You

ISEO Zero1.

È l’innovativa linea di prodotti elettronici che rivoluziona il modo di gestire e pensare la sicurezza, anche da remoto.

Un insieme di soluzioni che si caratterizzano non solo per l’alta tecnologia dei componenti elettronici, ma anche per il comfort e la facilità d’uso, per chiunque.

Permettono di gestire in modo flessibile e intelligente gli accessi in diversi ambienti, con diversi dispositivi: tessere, smartphone, smartwatch, chiavi elettroniche.

Richiedono, inoltre, una facile installazione ed integrazione, anche su porte già esistenti.

ISEO Zero1 comprende diversi sistemi di controllo e gestione degli accessi, ognuno ideato per differenti esigenze:

  • ARGO: per case private, b&b, piccoli hotel, studi professionali, negozi e piccole aziende
  • V364: per aziende e organizzazioni con diverse sedi
  • LSA: per aziende multi-site, utilities, e grandi edifici

ARGO APP – Sistema di gestione

Il sistema di gestione Argo è la soluzione ideale per gestire l’ambito residenziale o gli ambienti “light commercial”, come i bed & breakfast, i negozi, i piccoli uffici, le aziende e gli studi professionali.
È sufficiente installare su uno smartphone iOS e Android l’applicazione Argo, e sarà possibile gestire, controllare e aprire (anche a una distanza di 10 metri) tutte le porte su cui sono installati i dispositivi ISEO Zero1 della serie Smart, senza software addizionali o connessione Internet: tutto questo grazie alla tecnologia Bluetooth Smart, che permette allo smartphone di comunicare con i dispositivi. Tramite l’app installata sullo smartphone, è possibile organizzare le autorizzazioni di entrata fino a 300 utenti e consultare gli ultimi 1000 eventi rilevati su ogni porta (ingressi, tentativi di entrata non autorizzati, etc.).
Per l’apertura, oltre allo smartphone, è possibile utilizzare anche Apple Watch Series 3 e Series 4, tessere ISEO, tessere RFID già esistenti (carte di credito contactless, biglietti per il trasporto pubblico, tessere per rilevazione presenze, etc.), PIN code e lettori fingerprint (questi ultimi, disponibili per la serratura motorizzata per porte blindate x1R Smart).

ARIES SMART – Placca maniglia elettronica

La placca maniglia elettronica Aries Smart è uno dei prodotti della gamma ISEO Zero1 che possono essere controllati tramite l’applicazione Argo, disponibile per smartphone iOS e Android, con la quale è possibile aggiungere, rimuovere e modificare le autorizzazioni all’apertura di una porta. Può essere aperta con smartphone, Apple Watch Series 3 e Series 4, tessere ISEO e tessere RFID già esistenti (carte di credito contactless, biglietti per il trasporto pubblico, tessere per rilevazione presenze, etc.). Aries Smart, grazie alla sua semplicità e flessibilità di installazione, può essere installata sulla quasi totalità delle porte in commercio ed è stata ideata per essere abbinata alla maggior parte delle serrature meccaniche.
Il funzionamento a batteria e la conseguente assenza di collegamenti elettrici rendono Aries Smart la soluzione ideale per la gestione degli accessi, assicurando massima flessibilità e bassi costi di installazione, sia per nuove installazioni che per retrofit su porte esistenti.

Aries Smart è disponibile in due versioni:

  • IP54 per installazioni “protette” (porte interne)
  • IP55 per installazioni “all’aperto” (porte esterne)

 

LIBRA SMART – Cilindro elettronico

Il cilindro elettronico Libra Smart è uno dei prodotti della gamma ISEO Zero1 che possono essere controllati tramite Argo, un’applicazione disponibile per smartphone iOS e Android, con la quale è possibile aggiungere, rimuovere e modificare le autorizzazioni all’apertura di una porta. Può essere aperta con smartphone, Apple Watch Series 3 e Series 4, tessere ISEO e tessere RFID già esistenti (carte di credito contactless, biglietti per il trasporto pubblico, tessere per rilevazione presenze, etc.). Libra Smart funziona a batterie e può essere facilmente installato sia su porte nuove, sia su porte esistenti: è compatibile con qualunque serratura meccanica predisposta per il cilindro europeo, e l’installazione non richiede alcun cablaggio, permettendo quindi un facile passaggio da cilindro meccanico ad elettronico.
Libra Smart ha anche una versione Heavy Duty, adatta all’uso in ogni condizione ambientale e dotata di protezione antitrapano sul corpo del cilindro e della funzione antistrappo. É un prodotto certificato ai più alti livelli delle certificazioni di sicurezza internazionali.
Il cilindro elettronico Libra Smart è stato selezionato da ADI Design Index 2013 ed ha ottenuto la Menzione d’Onore nell’ambito della XXIII Edizione del premio Compasso d’Oro. È stato, inoltre, tra i finalisti del concorso IFSEC’s Security & Fire Excellence Awards 2014, ed ha ricevuto una nomination per il German Design Awards 2015.

 

F9000 – Cilindro meccatronico

Il cilindro F9000 incontra tutti i requisiti di sicurezza e flessibilità per sistemi ammaestrati complessi: intelligenza al servizio della sicurezza, grazie alla barriera visibile, che protegge contro i nuovi metodi di clonazione delle chiavi, combinata con la semplicità della programmazione elettronica. Il massimo delle prestazioni, ottenute moltiplicando il top della sicurezza meccanica con la flessibilità elettronica e l’intelligenza di una programmazione su misura.
Con il cilindro meccatronico F9000, il sistema CSF raggiunge un livello di sicurezza senza precedenti.

 

V364 – Sistema di gestione

Il sistema di gestione V364 fa parte della gamma ISEO Zero1. È un innovativo sistema di controllo degli accessi: può gestire porte online e offline ed è particolarmente indicato per applicazioni commerciali. Il V364 si basa sul Controller Atlas, che con la sua tecnologia web server incorporata e nessun software richiesto, consente di avviare il sistema in pochi minuti. Il sistema operativo Linux rende V364 stabile e sicuro contro attacchi informatici e virus. Inoltre, V364 permette diversi livelli di login per gli amministratori di sistema, consentendo il controllo delle funzioni che ogni operatore è autorizzato a svolgere. Il web server V364 dà la libertà di gestire il controllo degli accessi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, senza la necessità di essere in una stazione di lavoro client dedicata.
Il prodotto è dotato di un’interfaccia grafica molto intuitiva: la configurazione e le modifiche possono essere fatte da qualsiasi dispositivo mobile o computer tramite Internet.
V364 è progettato per adattarsi facilmente ad ogni necessità di sicurezza: supporta la tecnologia RFID (Mifare Desfire e Mifare Classic) e la chiave meccatronica F9000 conforme alla direttiva ATEX, adatta anche ad ambienti a rischio d’esplosione.