Cilindri Elettronici IKON

MILANO SERRATURE® Concessionario Ufficiale ZEISS IKON®

Cilindro IKON VERSO CLIQ ®

In questo sistema di chiusura una sofisticata microelettronica con codifica dei dati intelligente è stata integrata in un sistema meccanico di cilindri di qualità.

VERSO CLIQ è la versione, di fascia alta, dei sistemi di chiusura e soddisfa gli standard di precisione relativi a: sicurezza, versatilità e convenienza. Inoltre, VERSO CLIQ si dimostra una soluzione dai costi contenuti fin dal principio; quando le esigenze aumentano, il sistema di chiusura si espande, le autorizzazioni all’accesso vengono modificate, soprattutto quando viene smarrita una chiave.

La sua caratteristica più singolare è il display sull’incurvatura della chiave, sul quale viene indicato lo stato della batteria, e una simpatica “emoticon sorridente” appare quando gli utenti hanno l’autorizzazione all’accesso. Un chip integrato nell’incurvatura trasforma ogni chiave in una copia elettronica unica. Basato sulla tecnologia CLIQ impiegata da tutto il gruppo ASSA ABLOY, VERSO CLIQ è più di un semplice sistema di chiusura.

Cilindro IKON CLIQ GO®

CLIQ® Go – il sistema per la chiusura elettronica di lunga durata, sicuro ed efficiente

CLIQ® Go è un vero sistema di chiusura elettronica che si basa sulla meccanica di precisione e sui componenti microelettronici della tecnologia CLIQ® di ASSA ABLOY.
La microelettronica presente nella chiave a tenuta stagna programmabile e il cilindro di chiusura elettronico compatto garantiscono la massima sicurezza – in modo affidabile e agevole. CLIQ® Go risolve la problematica delle chiavi smarrite.
Dato che ogni chiave è programmabile singolarmente, le autorizzazioni di chiusura possono essere cancellate facilmente – da ovunque vi troviate.

Il funzionamento del sistema basato su cloud è gestito senza soluzione di continuità tramite la app CLIQ® Go.

Opzionalmente la gestione dei sistemi di chiusura può anche essere affidata a un rivenditore incaricato.