Cilindri Elettronici DOM

Con ® DOM Protector Online sistemi di chiusura sono programmati in modo coerente per il futuro. Insieme con la RF NetManager Protector può essere collegato a una rete Ethernet esistente. Può includere nel video esistenti, di fatturazione o il tempo sistemi di registrazione e si integrano perfettamente convincente come soluzione totale che è preparato per eventuali modifiche uso dell’edificio. Un modulo senza precedenti e la ricchezza variante, comfort, design accattivante e DOM-tipici di alta qualità.

 

Con la chiusura DOM Protector ® sono programmati in modo coerente sul futuro. Con il suo riconoscimento VDS + BZ soddisfa anche i requisiti di sicurezza più alto. Se non in linea, nella rete virtuale o DOM versione on-line, per ogni applicazione offre una soluzione ideale del DOM Protector ®. Può includere nel video esistenti, di fatturazione o il tempo sistemi di registrazione e si integrano perfettamente convincente come un concetto globale che viene preparato per eventuali variazioni d’uso dell’edificio. Tra i link troverete il Schlossliste con serrature di fuga, è approvato per il DOM Protector ®. Alcuni blocchi richiedono l’installazione del DOM Protector ®.

NOVITA ‘: la DOM Protector ® PP (Tutela della privacy). In questo modello, la conservazione di eventi di accesso personali per essere spento completamente. In alternativa, in grado di memorizzare gli eventi personale con accesso anonimo “numero ID manichino.

Cilindro Elettronico DOM Tapkey apertura con smartphone – LO SMARTPHONE è LA CHIAVE

Il cilindro elettronico DOM Tapkey è rinomato non solo per qualità, ma anche per gli elevati standard di sicurezza.

DOM Tapkey è un cilindro europeo che ha le seguenti certificazioni: Vds BZ+, IP 65, SKG e T90. Esso è dotato di certificazioni per porte tagliafuoco da T30 (placca maniglia elettronica) fino a T90 (cilindro digitale). Si tratta di un cilindro certificato FZG.

DOM Tapkey è inoltre un cilindro per porte in vetro. Possiede batterie a lunga durata ed è dotato di un semplice cambio delle batterie.

SISTEMA COMPLETO:

•Gestione autorizzazioni di accesso via App

•Tre licenze di accesso per smartphone, incluse, che possono essere combinate

•Apertura porta senza necessità di collegamento internet

•Utilizzo di Transponder DOM Tapkey

•Utilizzo del tuo account Google oppure Tapkey

•Programmare Transponder con il tuo smartphone (o tablet)

•I dispositivi di chiusura DOM Tapkey sono stand alone, non è pertanto necessario installare altri dispositivi vicini alla porta

•Facile creazione di un nuovo account Google

•Comunicazione sicura grazie al sistema di crittografia E2EE

La tecnologia NFC:

La tecnologia NFC e corta distanza di lettura tra lo smartphone con il dispositivo digitale, rendono inviolabile il tuo sistema di chiusura.

Il sistema DOM Tapkey Easy Mobile Access consente di creare abilitazioni in tempo reale e garantisce le aperture anche in mancanza copertura internet.

I diritti di accesso di un smartphone restano validi per un massimo di 7 giorni, in modalità offline, ovvero senza copertura 3G, 4G oppure LTE. Gli stessi diritti possono essere revocati tramite App Tapkey. In pochi secondi le credenziali vengono inviate allo smartphone. Oppure è possibile trasferire la blacklist direttamente dallo smartphone al dispositivo di chiusura.