Con ® DOM Protector Online sistemi di chiusura sono programmati in modo coerente per il futuro. Insieme con la RF NetManager Protector può essere collegato a una rete Ethernet esistente. Può includere nel video esistenti, di fatturazione o il tempo sistemi di registrazione e si integrano perfettamente convincente come soluzione totale che è preparato per eventuali modifiche uso dell’edificio. Un modulo senza precedenti e la ricchezza variante, comfort, design accattivante e DOM-tipici di alta qualità.

 

Con la chiusura DOM Protector ® sono programmati in modo coerente sul futuro. Con il suo riconoscimento VDS + BZ soddisfa anche i requisiti di sicurezza più alto. Se non in linea, nella rete virtuale o DOM versione on-line, per ogni applicazione offre una soluzione ideale del DOM Protector ®. Può includere nel video esistenti, di fatturazione o il tempo sistemi di registrazione e si integrano perfettamente convincente come un concetto globale che viene preparato per eventuali variazioni d’uso dell’edificio. Tra i link troverete il Schlossliste con serrature di fuga, è approvato per il DOM Protector ®. Alcuni blocchi richiedono l’installazione del DOM Protector ®.

NOVITA ‘: la DOM Protector ® PP (Tutela della privacy). In questo modello, la conservazione di eventi di accesso personali per essere spento completamente. In alternativa, in grado di memorizzare gli eventi personale con accesso anonimo “numero ID manichino.