Chiudiporta

GEZE chiudiporta TS 1500

Chiudiporta

Con il chiudiporta aereo TS 1500 è possibile regolare la velocità di chiusura e il colpo finale, la forza di chiusura è variabile. Disponibile, come opzione, con piastra di montaggio, è adatto per porte a battente destre e sinistre senza inversione.

GEZE chiudiporta TS 2000 V

Chiudiporta

Con il chiudiporta aereo TS 2000 V con forza di chiusura variabile a norma DIN EN 1154 dimensione 2, 4 e 5, la velocità di chiusura può essere comodamente regolata frontalmente. La regolazione del colpo finale avviene tramite la cremagliera.

GEZE chiudiporta TS 1500 G

Chiudiporta

Il chiudiporta aereo TS 1500 G per porte ad un’anta è particolarmente adatto alle porte interne con ante di larghezza fino a 750 mm.

GEZE chiudiporta TS 3000 V

Chiudiporta

Chiudiporta aereo per porte a battente ad un’anta destre e sinistre fino a 1100 mm per montaggio su porte tagliafuoco e tagliafumo.

GEZE chiudiporta a pavimento TS 500 NV / TS 500 N EN3

Chiudiporta

Con le varianti TS 500 NV e TS 500 N EN3 offriamo due chiudiporta a pavimento per l’utilizzo con porte con larghezza del battente massima di 1100 mm. Le dimensioni ridotte di solo 42 mm costituiscono un enorme vantaggio per l’installazione nei nuovi edifici o per il montaggio a posteriori. Le due varianti combinate con gli accessori per il vetro GEZE permettono di realizzare, in modo semplice ed economico, porte a vento tuttovetro per uso privato e commerciale.

CISA produce 2 tipologie di chiudiporta: a vista e nascosti. Quelli a vista sono indicati per porte con battuta, quelli nascosti a pavimento sono indicati anche per porte va e vieni.

SCARICA BROCHURE CHIUDIPORTA

Serie 714

Chiudiporta

Versione chiudiporta multiforza.
I chiudiporta CISA serie 714 sono prodotti in sole 2 dimensioni del corpo. Ogni corpo e’ in grado di sviluppare 3 diverse forze (EN 2-3-4 ed EN 4-5-6) variando semplicemente la posizione del piedino del braccetto.

Serie 715

Chiudiporta

Una linea di chiudiporta aerei a pignone e cremagliera che si pone ai massimi livelli di affidabilità e durata nel tempo. Versione chiudiporta multiforza.
I chiudiporta CISA serie 714 sono prodotti in sole 2 dimensioni del corpo. Ogni corpo e’ in grado di sviluppare 3 diverse forze (EN 2-3-4 ed EN 4-5-6) variando semplicemente la posizione del piedino del braccetto.

Serie 716

Chiudiporta

Una linea di chiudiporta aerei a pignone e cremagliera che si pone ai massimi livelli di affidabilità e durata nel tempo.
I chiudiporta CISA-Professional Forza Regolabile, sono prodotti in una sola dimensione del corpo in grado di sviluppare 5 diverse forze di chiusura (Forza EN 2-3-4-5-6) combinando semplicemente la posizione del piedino del braccetto e la regolazione della forza tramite apposita vite di regolazione.

Serie 720 e 721

Chiudiporta

Una linea di chiudiporta aerei a pignone e cremagliera che si pone ai massimi livelli di affidabilità e durata nel tempo.
I chiudiporta Serie 720 2 721, grazie al braccio a slitta in dotazione, permettono di avere un’apertuara molto agevole (riduzione dello sforzo di apertura). La serie 721 Forza Regolabile permette di ottenere con lo stesso corpo tre sforzi di chiusura della porta (EN 1-2-3) tramite l’apposita vite di regolazione.

Serie 601

Chiudiporta

Linea di chiudiporta aerei con molla di torsione che si impone per qualità e semplicità costruttiva, una soluzione collaudata dal prezzo favorevole.

Chiudiporta a Pavimento

Chiudiporta

Linea di chiudiporta a pavimento di collaudata affidabilità ottenuta attraverso un sofisticato meccanismo meccanico.
Lo stesso chiudiporta puo’ essere installato su porte destre sinistre, o  utilizzando le cerniere specifiche.

Disponiamo tutti i modelli di chiudiporta a pavimento delle seguenti aziende:

CISA – DORMA – GEZE – MAB – OMV